Termini e condizioni contrattuali del sito www.danieleleonardi.it e dei corsi in esso contenuti

Art. 1 – Definizioni

Daniele Leonardi Academy (d’ora in avanti “DLA”) contiene corsi multimediali online ad accesso riservato (membership). Nulla viene spedito a casa. Le lezioni e ogni altra risorsa del corso sono raggiungibili tramite internet sul sito www.danieleleonardi.it.

Il sito www.danieleleonardi.it e tutti i materiali in esso contenuti, promossi e venduti appartengono alla dittà LD Labs di Daniele Leonardi (d’ora in avanti “LDL”), con sede in San Giorgio Ionico (TA), Via del Canaletto, 11, avente P. IVA 03230310736.

Art. 2 – Accesso, prezzo e partecipazione al Programma

Per accedere ai corsi è richiesto da parte dell’utente la registrazione al sito con creazione di un account personale e il pagamento di una quota tramite PayPal (o bonifico) sul sito www.danieleleonardi.it.

Il prezzo della quota è quello indicato sulle pagine di vendita dei corsi. Lo stesso può variare nel tempo in base alle decisioni prese dall’azienda per ragioni di marketing o promozioni speciali.

Alla fine di questa procedura, l’utente riceve via email i dati di accesso alla dashboard delle lezioni del corso acquistato. A partire da questo momento, l’utente può accedere all’area riservata del corso e fruire delle lezioni attive per il suo profilo e di ogni altro strumento o risorsa previsti.

L’iscrizione ai vari corsi può prevedere anche la partecipazione al gruppo Telegram riservato agli studenti. La partecipazione al gruppo è consentita agli utenti che hanno regolarmente acquistato il relativo corso.

Art. 3 – Materiale scaricabile e streaming

La maggior parte delle lezioni del corso è rilasciata in formato Video in streaming, con eventuali Pdf e file di esempio scaricabili. I video in streaming possono essere guardati e fruiti solo sulle pagine del sito. I PDF e i file di esempio possono essere invece scaricati dall’utente sul proprio computer.

Art. 4 – Pagamento e rimborsi

L’iscrizione ai vari videocorsi presenti comporta il pagamento di una quota (una per ogni corso acquistato), come indicato nell’art. 2.

Il pagamento, per comodità del servizio online, avverrà tramite conto PayPal. Su richiesta dell’utente è possibile valutare il pagamento con bonifico.

Non è previsto il rimborso dopo che l’utente ha eseguito il pagamento in quanto si tratta di corsi in formato digitale con accesso immediato dopo che l’acquisto è stato fatto. In alcuni casi si può valutare una vostra richiesta di rimborso e solo se giustificata da documenti adeguati.

Art. 5 – Contenuti del corso

Tutti i contenuti del corso sono di proprietà della LDL e non possono essere divulgati, copiati, riciclati o in qualsiasi altro modo utilizzati senza il preventivo consenso di Daniele Leonardi.

Ogni violazione di questa norma viene perseguita a norma di legge.

Art. 6 – Insegnamenti dei vari corsi e limitazioni di responsabilità

Ogni videocorso è ben organizzato, articolato e ampiamente documentato. E l’utente può ricavarne conoscenze di grande valore tecnico.

Tuttavia, nessuna responsabilità può essere imputata a Daniele Leonardi o alla LDL o al suo staff per i risultati derivanti dalle azioni che l’utente deciderà di intraprendere per i suoi personali progetti.

Allo stesso modo, Daniele Leonardi, la LDL e il suo staff non sono in alcun modo responsabili per le scelte, l’operato ed eventuli investimenti che l’utente riterrà di compiere in ragione delle informazioni acquisite.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

Art. 7 – Modifiche e integrazioni

Qualora il presente regolamento, contenente i termini e le condizioni di DLA, dovesse subire modifiche o integrazioni da parte della LDL, gli utenti iscritti ne riceveranno comunicazione via email nei termini di legge.

Art. 8 – Foro competente

Eventuali controversie relative all’interpretazione di questi termini e condizioni sono demandate al foro di Taranto (TA).